Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

Qualcosa di Personale

Qualcosa di Personale

Una passione che ben presto si trasforma in vocazione professionale, i primi corsi di formazione seguiti da ore e ore di esercizio sulle tip fino a tarda notte: ti riconosci? Il percorso di un’onicotecnica comincia pressappoco così. Per quanto tecnicamente preparata, però, ogni operatrice vive con un po’ di apprensione i primi servizi eseguiti su una cliente “vera”, e non c’è niente di strano né di sbagliato in questo: quando si tratta di lavorare sulle unghie di qualcuno che ripone in noi la sua fiducia (e che paga per ottenere un risultato eccellente), non ci sono margini d’errore.

Certo, sbagliare è umano, specie se si è alle prime armi. Con il tempo, però, è la professionalità che fa la differenza. E la professionalità risiede prima di tutto nella capacità di saper ritagliare ogni servizio a misura della cliente che si ha di fronte. La parola chiave è, ancora una volta, “personalizzazione”. Ne parliamo nel nuovo Focus di Nailpro.

Sfoglia il Focus a partire da pagina 41 di Nailpro.

 

Nel Focus trovi anche:
Qualcosa di Personale - I Consigli dei Tecnici: Interviste esclusive a Alessandra MarchesiBrunella RussoFlavia PittonGiancarlo Guccione.

Esigenze Diverse, Servizi Diversi: 5 categorie di cliente-tipo e la descrizione del servizio ideale per ciascuna di loro.

La Manicure Misteriosa: Come comportarsi quando una nuova cliente arriva nel tuo centro con unghie rivestite da un prodotto sconosciuto?

Quello che le Clienti (Non) Dicono: Come impostare il colloquio preliminare con la cliente in modo intelligente e fruttuoso.

Tags: Focus: Qualcosa di Personale

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO