Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

Un Lavoro da Sogno

Un Lavoro da Sogno

Se c’è una cosa che accomuna chi sceglie di lavorare nel settore nail è la passione, che nella maggior parte dei casi rappresenta una fortissima spinta motivazionale.

Per quanto dinamica ed entusiasmante possa essere la professione, tuttavia, le lacune normative e la sempre più accesa concorrenza rendono la vita di molte onicotecniche tutt’altro che rosea. Le difficoltà piccole e grandi che affliggono chi lavora con le unghie possono gettare nello sconforto tanto le novelline quanto le professioniste di lungo corso; troppo spesso l’incapacità di gestirle spinge ottime operatrici ad abbandonare il settore.

Ecco perché abbiamo deciso di dedicare il Focus di Nailpro di settembre/ottobre 2017  alla professione di onicotecnica e alle sue sfide, concentrandoci sulle competenze da perfezionare, sull’importanza della formazione e sulle strategie per avere clienti felici e sempre più numerose.

Sfoglia il Focus a partire da pagina 35 di Nailpro.

 

In questo Focus trovi:

Lavoro - I Consigli dei Tecnici: Interviste esclusive a Flavia Pitton, Ildiko Marczinek, Monica Mistura e Stefania Franco. 

Un Bagaglio di Competenze: Le 8 “soft skills” su cui ogni onicotecnica dovrebbe puntare per raggiungere e mantenere il successo professionale. 

Formazione Continua: Una panoramica sulla formazione e l’aggiornamento in campo nail: come, perché e quanto formarsi per offrire sempre servizi eccellenti. 

Obiettivo Agenda Piena: Come attirare e fidelizzare clienti? Scopri le mosse giuste da fare se stai aprendo un centro tutto tuo o ti stai spostando in una nuova sede.

Tags: Focus: Un Lavoro da Sogno

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO