Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

Impara l’arte dell’Upselling

Impara l’arte dell’Upselling

Incrementa la tue vendite imparando a elevare il grado dei servizi richiesti dai clienti. 

L’Upselling è una tecnica di vendita che mira a offrire al consumatore qualcosa di maggior valore rispetto alla sua scelta d’acquisto iniziale; non deve essere inteso, tuttavia, come un approccio subdolo nei confronti del cliente.

L’aspetto positivo di questa tecnica di vendita, se correttamente applicata, è che rinforza il tuo rapporto con la clientela, oltre a incrementare i guadagni senza dover aumentare i prezzi.

Un esempio? Una cliente arriva nel tuo salone per una pedicure di base. Dalla conversazione, capisci che è in partenza per una vacanza ai Caraibi, e noti che le piante dei suoi piedi sono particolarmente secche. Decidi di proporle una pedicure deluxe, più costosa ma più efficace: come formulare la tua proposta?

Scoprilo su Nailpro di luglio/agosto 2013. Sfoglialo online

In questo Focus trovi anche:

La Perfetta Pedicure

Qualcosa di Troppo

Tags: Nail Business, Focus: Pedicure

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO