Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

Gel Polish

Gel Polish

A distanza di qualche anno dalla sua comparsa sul mercato, la superstar dei trattamenti per unghie è sempre lui: lo smalto semipermanente.

Più resistente e duraturo di uno smalto tradizionale, meno impegnativo e vincolante di un gel, lo smalto semipermanente, o gel polish, è una “via di mezzo” che riesce a intercettare con estrema facilità una clientela trasversale: le nail-addicted che vogliono prendersi una pausa dalla ricostruzione; le amanti delle unghie colorate che non hanno voglia né tempo di “pasticciare” a casa con lo smalto tradizionale; le donne che hanno sempre optato per una manicure al naturale, ma desiderano sfoggiare un look diverso per un’occasione speciale. 

Una delle grandi rivoluzioni dello smalto semipermanente è stata proprio la capacità di avvicinare ai centri nail nuove tipologie di clienti. L’altra è stata riuscire a fidelizzarle: la facilità di applicazione e di rimozione, e il conseguente impatto minimo sull’unghia naturale, si sono rivelati straordinari assi nella manica nel far cadere ogni tipo di diffidenza verso un servizio che - come accaduto a tutti i trattamenti per unghie - inizialmente veniva considerato potenzialmente dannoso.

 

Sfoglia il Focus a partire da pagina 39 di Nailpro.

 

In questo Focus trovi:

I Consigli dei Tecnici, Interviste ad Arianna Mazzilli, Flavia Pitton, Monica Mistura, Roberta Pozzobon.

3 Proposte per Brillare, Step by step super easy per NailArt da salone con il gel polish.

Rivendita Mirata, La manicure con smalto semipermanente può essere resa più remunerativa abbinandovi un prodotto da rivendita: ecco come!

Tags: Focus: Gel Polish

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO