Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

La Postazione Perfetta

La Postazione Perfetta

Hai mai desiderato che il team di arredatori di qualche programma tv bussasse a sorpresa alla porta del tuo salone e ti rifacesse completamente la postazione di lavoro?  Bene, ora puoi smettere di sognarlo.

E non devi neanche aspettare una troupe televisiva! Con qualche semplice accorgimento puoi rinnovare il tuo spazio di lavoro rendendolo più accogliente per la cliente e più funzionale per te. Ma come dovrebbe essere la postazione di lavoro perfetta? Te lo spieghiamo con 6 aggettivi.

ORDINATA: Probabilmente avrai già sentito la frase “ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa”. Lo stesso vale per la tua area di lavoro: avere dei cassetti capienti nella tua postazione o nelle immediate vicinanze non solo ti aiuta a mettere in ordine le cose, ma ti invoglia anche a tenerle al loro posto.

SPAZIOSA: Disporre di un piano di lavoro ampio e spazioso è il sogno di qualunque onicotecnica, ma spesso ci si trova a lavorare nello stretto. Un modo ingegnoso per guadagnare spazio è organizzare la propria postazione con cestini e piccoli contenitori, in cui suddividere prodotti e strumenti in base al tipo o all'utilizzo.

Leggi gli altri suggerimenti per una perfetta postazione di lavoro a pagina 54 di Nailpro

 

In questo Focus trovi anche:

8 Idee per Rinnovare Qualche spunto per un restyling alla portata di tutte

L'Arte dell'Attesa Consigli su come predisporre l'area di attesa delle clienti

Eccellenza Made in Italy Bussiamo alle porte di quattro saloni di design tra Milano, Firenze e Roma

Tags: Focus: Il Design dei Centri Nail

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO