Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

Ricette per piedi felici

Ricette per piedi felici

In un settore in continua espansione come quello nail, diversificare è la chiave per il successo. In fatto di pedicure, le possibilità sono moltissime: ma come si crea una pedicure speciale?

Predisporla è più semplice di quanto pensi: è sufficiente creare la giusta combinazione di prodotti complementari o prolungare il tempo dedicato al massaggio. La ricetta per una pedicure vincente è fatta di tre ingredienti fondamentali: un'ottima comprensione delle esigenze delle tue clienti, l'impiego di prodotti di alta qualità e una buona dose di creatività. 

Noti che molte tue clienti simpatizzano per la scelta di vita vegana? Conquistale con una pedicure con prodotti naturali di origine esclusivamente vegetale. Il clima è particolarmente secco nella tua zona? Crea una pedicure idratante, che avrà come prodotto di punta l'urea e i suoi derivati. Vuoi regalare un momento di relax alle tue clienti? La lavanda può essere l'essenza chiave per una pedicure rilassante che le faccia sentire come in una Spa.

Queste e molte altre idee di pedicure speciale a pagina 48 di Nailpro

In questo Focus trovi anche:

I Consigli dei Tecnici Intervista a Camilla Pescatori, Maria Anna Biancospini, Marinella Pacelli e Stefania Franco

5 Segreti di Upselling Consigli per differenziare il servizio pedicure, attribuirgli il giusto prezzo e convincere le clienti a provarlo

Tags: Focus: A Prova di Sandalo

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO