Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

A Prova di Sandalo - I Consigli dei Tecnici

A Prova di Sandalo - I Consigli dei Tecnici

La pedicure è senza ombra di dubbio il servizio su cui estetiste e onicotecniche dovrebbero puntare con l'arrivo dei mesi caldi; benché sia ormai un trattamento richiesto tutto l'anno, l'estate è sicuramente la sua stagione.

Rimettere a nuovo i piedi delle clienti consiste prima di tutto nel riconoscerne e risolverne gli inestetismi; a differenza delle mani, che ricevono cure costanti e sono sempre in primo piano, i piedi in genere non godono di attenzioni particolari, se non quando devono essere mostrati. Il risultato è che spesso le donne si accorgono delle loro imperfezioni quando ormai è troppo tardi, quando cioè le prime giornate di sole invitano a tirare fuori dall’armadio sandali e scarpe aperte.
La pedicure deve quindi essere mirata innanzitutto a risolvere questi inestetismi.

Ma quali sono i più comuni? E quali sono i passaggi da eseguire per risolverli ed eseguire una buona pedicure? Lo abbiamo chiesto alle nostre quattro esperte: Camilla Pescatori, Maria Anna Biancospini, Marinella Pacelli e Stefania Franco, le quali ci hanno dato anche qualche utile consiglio sulla rivendita di prodotti di foot care e sulle tendenze per le decorazioni estive delle unghie dei piedi.

Leggi i consigli delle nostre esperte a pagina 38 di Nailpro

In questo Focus trovi anche:

5 Segreti di Upselling Consigli per differenziare il servizio pedicure, attribuirgli il giusto prezzo e convincere le clienti a provarlo

Ricette per Piedi Felici Insolite, stuzzicanti, profumate: 8 proposte di pedicure speciali da riadattare nel tuo centro, aggiungendo un tocco personale

Tags: Focus: A Prova di Sandalo

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO