Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

La Manicure per la Sposa

La Manicure per la Sposa

Ogni sposa vuole sentirsi una principessa. Non per tutte, però, questo equivale a indossare acconciature elaborate, gioielli vistosi o un trucco appariscente: molte future spose sono abituate a un look acqua e sapone nella vita di tutti i giorni e non vogliono stravolgere il proprio aspetto per il matrimonio.

Questo riguarda ovviamente anche la manicure. Come accontentare una cliente che magari non ha mai indossato lo smalto ed entra per la prima volta nel tuo centro in vista delle nozze? Il gel colorato potrebbe essere “troppo colorato”, la ricostruzione potrebbe non farla sentire a proprio agio.
La soluzione perfetta? Il nude look, che dona alle mani un aspetto naturale e curato e si adatta perfettamente a qualsiasi abito da sposa. Le opzioni che puoi proporre alla tua cliente sono due: una manicure curativa classica senza l’aggiunta di smalto, oppure accompagnata dalla stesura di uno smalto nude.

Guarda lo Step by Step della manicure nude per la sposa a pagina 52 di Nailpro

In questo Focus trovi anche:

I Consigli dei Tecnici Intervista a Federica Damonte, Ildiko Marczinek, Katia Riccio e Simona Pignatta

È Qui la Festa? Guida all'addio al nubilato in salone: perché proporlo e come organizzarlo

La Manicure per lo Sposo I consigli e tutti i passaggi per rimettere in sesto le mani del futuro sposo in vista delle nozze

Bridal Nail Look: a Ognuna il Suo! Ogni sposa ha il proprio stile, che deve riflettersi anche nella manicure. Fatti ispirare da 6 proposte per 6 spose diverse.

Tags: Focus: Wedding Ready

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO