Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

È Qui la Festa?

È Qui la Festa?

Cena? Discoteca? Scelte superate. La nuova frontiera dell'addio al nubilato è il salone di bellezza. Atmosfera rilassata, chiacchiere tra amiche, brindisi e coccole beauty: festeggiare gli ultimi giorni da single facendosi belle è un trend in crescita.

L'idea è nata negli Stati Uniti, ma sta prendendo piede anche in Italia, dove diversi centri all'avanguardia propongono già pacchetti su misura per questo tipo di evento. I servizi che vengono proposti alla sposa e alle sue invitate sono i più svariati: dai trattamenti purificanti per la pelle a base di scrub e maschere alle sedute di trucco, fino al relax in sauna e idromassaggio.
La tipologia e la varietà dei servizi offerti dipende chiaramente dalle possibilità del centro, ma non è necessario essere una Spa di lusso per organizzare con successo eventi di questo tipo. Che tu gestisca un grande salone o un piccolo centro, la tua carta vincente è rappresentata dai trattamenti per unghie. In occasioni del genere, infatti, i servizi nail sono tra i più richiesti, perché la loro modalità di svolgimento consente alle clienti di “fare salotto” mentre qualcuno si occupa delle loro mani e dei loro piedi in vista del grande giorno: un modo piacevole e divertente di unire l’utile al dilettevole. 

Diventare un centro specializzato in addii al nubilato, magari il primo della tua zona, può avere ricadute incredibilmente positive sulla tua attività. Organizzare eventi simili, d’altro canto, richiede molto impegno e concede poco margine d’errore.
Da dove partire, allora, per elaborare una proposta che abbia buone possibilità di successo? Da una serie di regole chiare. 

Scopri come organizzare strepitosi addii al nubilato nel tuo centro nail leggendo l'articolo a pagina 46 di Nailpro

In questo Focus trovi anche:

I Consigli dei Tecnici Intervista a Federica Damonte, Ildiko Marczinek, Katia Riccio e Simona Pignatta

La Manicure per la Sposa Step by step di un nude look perfetto per la sposa che vuole una manicure naturale

La Manicure per lo Sposo I consigli e tutti i passaggi per rimettere in sesto le mani del futuro sposo in vista delle nozze

Bridal Nail Look: a Ognuna il Suo! Ogni sposa ha il proprio stile, che deve riflettersi anche nella manicure. Fatti ispirare da 6 proposte per 6 spose diverse.

Tags: Focus: Wedding Ready

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO