Su ogni numero un Focus su un tema specifico,
con consigli dei tecnici, approfondimenti e vetrine prodotto.

The New NailArt - I Consigli dei Tecnici

The New NailArt - I Consigli dei Tecnici

Le regole della decorazione unghie cambiano di continuo, di pari passo con l'emergere di mode, tendenze e nuove tecniche decorative. Stare al passo con i tempi è fondamentale, ma è altrettanto importante saper cogliere gusti ed esigenze soggettive di ogni cliente, dalla più tradizionalista alla più innovatrice.

La NailArt, d'altro canto, nasce dall'incontro tra i desideri della cliente e l'estro artistico della NailArtist: il rapporto di fiducia tra chi realizza la decorazione e chi la indosserà è fondamentale, soprattutto quando si cerca di avvicinare alla NailArt una cliente che non ne ha mai voluto sapere. Affinché la NailArt diventi un cavallo di battaglia della tua attività di onicotecnica, quindi, devi saper ascoltare le richieste di chi ti sta di fronte, ma anche saper cogliere le mode del momento, tenendoti sempre aggiornata sulle ultime tendenze Fashion, oltre che sui prodotti e sulle tecniche più innovative. 

Ma quali saranno trend e tecniche in voga nel 2016?
Lo abbiamo chiesto a quattro NailArtist di successo: Kateryna Bandrovska, Irene Merlo, Max Braga e Federica Edvige Lovascio. Da parte loro anche utili suggerimenti per introdurre la NailArt in salone con il giusto approccio, gettando le basi per un business di successo.

Leggi i consigli dei tecnici a pagina 40 di Nailpro

In questo Focus trovi anche:

Arte da Salone 10 cosa da fare - e da non fare - per rendere la NailArt il piatto forte della tua attività

Decori in Rilievo Zoom sulla tecnica dell'embossing, per decori veloci ma d'effetto

Il Bello del 3D Come realizzare perfetti decori 3D da salone e da competizione

Tags: Focus: The New NailArt

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO