Le nuove linee di prodotto, le ultime collezioni colore
e tutte le altre novità delle aziende del settore nail.

Congresso sulla Tutela della Professione di Onicotecnica a cura dell'OPA

Congresso sulla Tutela della Professione di Onicotecnica a cura dell'O.P.A.

Lunedì 10 settembre, sul palco di Esthetiworld Bari, l'O.P.A. (Onicotecnici Professionsiti Associati) parlerà della tutela della professione di onicotecnica, del suo progetto di legge nazionale, dell'attività di onicotecnico e del suo corretto inquadramento legislativo e di corsi e percorsi formativi. 

I relatori del congresso saranno Nicoletta Fasoli, presidente O.P.A. Nazionale, Roberto Biagi, Presidente O.P.A. Toscana, e Claudia Peretti, cosigliere di amministrazione e consulente aziendale dell'Associazione.
Il congresso verrà replicato il 6 ottobre 2018 a Milano, in occasione di Esthetiworld by Cosmoprof presso il MiCo - Milano Fiere e Congressi.

L'O.P.A. è un'associazione no profit nata con lo scopo di tutelare e salvaguardare i diritti della categoria degli onicotecnici e professionisti del nail. Nel corso del 2018, a seguito dell'apertura della sede territoriale in Toscana, l'O.P.A. si è costituita Federazione Nazionale con il preciso intento di aprire altre sedi in tutta Italia, le quali avranno il compito di confrontarsi direttamente con le istituzioni locali per la tutela e la salvaguardia della categoria. L'obiettivo finale dell'Associazione è quello di arrivare, presentando un programma formativo completo, ad una Legge Nazionale che identifichi l'onicotecnica come una vera e propria vigura a sé stante, con una specifica legge come già fu, negli anni '90, per la professione di estetista.
L'O.P.A., inoltre, fornisce ai professionisti supporto, informazioni e agevolazioni presso le aziende a lei associate.

www.opa-onicotecnici.it

Tags: O.P.A.

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO