Le nuove linee di prodotto, le ultime collezioni colore
e tutte le altre novità delle aziende del settore nail.

 Ingeborg Frimmel riceve il Prix d'Honneur de la Beauté

Ingeborg Frimmel riceve il Prix d'Honneur de la Beauté

Lo scorso 17 ottobre, durante Beauty Forum Munich, la fondatrice di Catherine Nail Collection Ingeborg Frimmel è stata premiata per i successi ottenuti in carriera e per il fondamentale contributo offerto al settore nail , ricevendo il prestigioso riconoscimento "Prix d'Honneur de la Beauté".

"Guidata unicamente dal suo intuito e dalla sua determinazione, Ingeborg Frimmel ha costruito praticamente dal nulla un'azienda divenuta leader nel settore della cura delle mani e delle unghie" ha spiegato Jürgen Volpp, General Manager della Health and Beauty Business Media GmbH, durante il discorso di premiazione. "Gli alti standard qualitativi che da sempre contraddistinguono il brand Catherine sono gli stessi che Ingeborg Frimmel pretende dagli altri: lavorare con Catherine significa essere il meglio del meglio."

"È un vero onore ricevere questo premio, il più prestigioso del settore" ha commentato Ingeborg Frimmel. "I miei ringraziamenti vanno alla Health and Beauty, alla mia famiglia e a tutto il mio staff, senza il quale niente di tutto questo sarebbe mai stato possibile."

Il brand Catherine è sinonimo di qualità superiore. Dal quartier generale di Zierenberg, nel nord dell'Assia, partono prodotti rigorosamente Made in Germany destinati a circa 100.000 professionisti in tutto il mondo. Presso il Catherine College, i nail designer del futuro usufruiscono di una formazione completa e di alto livello, condotta da docenti di esperienza pluriennale.
Dal 2009, la conduzione dell'azienda è nelle mani di Catherine Frimmel, figlia di Ingeborg Frimmel.

www.catherine.de

Tags: Catherine Nail Collection

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO