Le nuove linee di prodotto, le ultime collezioni colore
e tutte le altre novità delle aziende del settore nail.

NailShow Gamax, vince Antonietta Apicella

NailShow Gamax, vince Antonietta Apicella

Si è tenuto il 4 ottobre scorso a Roma, presso il Teatro Centrale, il primo evento nazionale Gamax. Oltre 250 persone tra distributori, agenti, professionisti del settore e semplici appassionati hanno partecipato attivamente alle dimostrazioni live e assistito alla gara di NailArt tenutasi durante l'evento, scoprendo qualcosa di più sull'universo Gamax.

Tra le varie attività proposte durante la giornata, la presentazione della nuova collezione di semipermanenti e color gel #FollowMe, l'intervento dell'ideatore dello Smiling Coach System Gerardo Ruberto e le dimostrazioni di nuove tecniche di decorazione, forme e trattamenti estetici da parte delle docenti Gamax.
Ma un'iniziativa su tutte ha riscosso particolare successo: la gara a tema futuristico. Dieci partecipanti si sono sfidate a colpi di pennello e fantasia per aggiudicarsi il primo premio: un corso con una docente Master Internazionale.

La giuria, presieduta dalla titolare di Gamax Loredana Dello Preite, ha giudicato i lavori secondo criteri precisi relativi alla tecnica, alla forma, alla creatività e al look complessivo della modella; anche le blogger sono state chiamate a votare il lavoro migliore.
Il primo premio è andato ad Antonietta Apicella di Napoli, che si è ispirata al tema della creazione, spinta propulsiva che l'uomo sperimenta ogni giorno.

www.gamax.it

Tags: Gamax

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO