La sezione dedicata ai nail designer che collaborano con Nailpro,
con biografia professionale e portfolio personale.

Eleonora La Torre

Eleonora La Torre è meglio conosciuta con il suo nome d’arte “The Brownie”, per il suo legame con il mondo incantato di elfi, gnomi e fate.

Nata a Messina nel 1978,  ma trasferitasi poi a Roma, Eleonora condivide fin da piccola la sua passione per la decorazione delle unghie con la sorella Sabina, con la quale, nel 2009, decide di lanciarsi in una nuova avventura: aprire un’attività nel mondo della nailart.
Da allora “The Brownie” lavora come nailartist presso il proprio centro, Rusty Nail, in provincia di Roma, e presso l’azienda Vamp Nails, gestita dalla sorella Sabina, in qualità di docente e formatrice.

Eleonora dà al suo lavoro una grande importanza e mette in campo grande serietà e professionalità in tutto quello che fa. Si impegna aggiornandosi continuamente su tecniche e decori innovativi e questo la rende molto apprezzata come insegnante in tutta Italia.

Ha creato una propria tecnica decorativa molto originale ed elegante, che ha battezzato “light e shadow”, con effetti tattoo luce ed ombra.

Il suo motto? Non fermarti…non si finisce mai di imparare!

La NailArt Gallery di Eleonora La Torre

12 Eleonora La Torre
11 Eleonora La Torre
09 Eleonora La Torre
10 Eleonora La Torre
08 Eleonora La Torre
06 Eleonora La Torre
07 Eleonora La Torre
05 Eleonora La Torre
03 Eleonora La Torre
04 Eleonora La Torre
02 Eleonora La Torre
01 Eleonora La Torre
ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO